Home > Automotive > 2013 positivo per Renault

2013 positivo per Renault

Nonostante il mercato ancora in crisi, il gruppo Renault viaggia in controtendenza

dacia-duster-restyling_274137

Sono state ben 93.961 le immatricolazioni del gruppo Renault durante l’anno appena conclusosi. Un risultato di tutto rilievo che ha portato ad un incremento del +9,2% ed una crescita del +11,8% rispetto al 2012 con una quota di mercato del 5,14% (+0,85 punti rispetto al 2012).

VERSION SAVAGE (E3) - PACK LOOK ROUGE - JANTES DRENALIC 17 POUCES

Vittoria di Gruppo

Entrambe le marche del gruppo, Renault e Dacia, hanno riscosso apprezzamenti e successi da parte del pubblico, ma in questo quadro è significativa la performance della Nuova Renault Clio, che ha appena festeggiato il suo primo anno di vita ed è attualmente al secondo posto fra le auto estere più vendute in Italia, grazie alle sue 33.286 immatricolazioni.

renault-captur_1

Successo Captur

Questi numeri importanti sono il risultato di una costante attenzione nella ricerca del miglior progetto, nel design, nella qualità, nel rispetto per l’ambiente e nella sicurezza dei prodotti che da sempre caratterizza questo storico marchio. La Nuova Clio, la Mégane, la Scénic e la Captur (quest’ultima leader fra i crossover più venduti in Italia), sono solo un esempio dell’impegno che Renault continua ad offrire per i propri clienti.

Lorenzo Gentile

Print Friendly, PDF & Email