Home > Automotive > 4x4 > Porsche Cayenne Platinum Edition

Porsche Cayenne Platinum Edition

Una serie speciale farcita di optional del prestigioso SUVtedesco. Costa 69.327 euro

porsche-cayenne-platinum-edition_3

Replicando quanto già fatto sulla Panamera, ecco l’edizione “full optional” del Cayenne, denominata Platinum Edition, dal nome del colore argento platino “Platinum Silver Metallic” utilizzato per la carrozzeria (ma si può ordinare anche Nera, Mogano e Bianca). Si tratta dell’ultima versione prima del corposo restyling atteso per il secondo semestre del prossimo anno.

porsche-cayenne-platinum-edition_6

Dotazione completa

Parlare di convenienza per un’auto da quasi settantamila euro può apparire irragionevole, ma rimane il fatto che il corredo di optional è tale da consentire un importante risparmio sul prezzo finale. La Platinum Edition offre di serie: cambio automatico 8 marce Tiptronic S, fari Bi-Xenon, servosterzo Power Steering Plus, ParkAssist, vetri posteriori oscurati e cerchi da 19 pollici Cayenne Design II.

porsche-cayenne-platinum-edition_2

Diesel o benzina?

Nel lussuoso abitacolo troviamo rivestimenti in pelle bicolore Nero-Beige Luxor con tanto di logo Porsche sui poggiatesta, volante SportDesign e Porsche Communication Management PCM con impianto audio da 235 watt e 11 altoparlanti. Disponibile in due motorizzazioni, il Cayenne Platinum Edition 3.6 benzina da 300 cv costa 69.327 euro mentre il diesel 3 litri da 245 cv parte da 70.181 euro.

Redazione Motori360