Home > Automotive > Renault Mégane 2014

Renault Mégane 2014

Frontale ridisegnato, un nuovo motore 1.2 TCe da 130 cv e l’innovativo cambio EDC



Piccoli dettagli e il restyling è servito. La versione 2014 della Renault Mégane si riconosce specie per le modifiche all’anteriore, dove spicca la grande Losanga su sfondo nero, gruppi ottici ellittici e le ormai classiche luci diurne a Led.

renault-megane-confronto-tra-il-restyling-2014-e-il-modello-precedente_4

Ha il nuovo R-Link

Di serie su tutta la gamma il sistema Start&Stop e il sistema di recupero dell’energia in frenata e in decelerazione ESM, oltre al Visio System, l’Easy Access System II, i sensori di parcheggio con Camera Parking e l’innovativo infotainment R-Link con schermo touch 7 pollici. Sotto al cofano, invece, la novità è il piccolo ma potente 1.2 TCe da 130 cv con cambio a doppia frizione EDC.

renault-megane-confronto-tra-il-restyling-2014-e-il-modello-precedente_2

Costa 19.300 euro

La nuova Mégane è disponibile in tre allestimenti: Wave, il base, presenta volante in pelle regolabile, clima manuale, cruise control e radio con MP3 e Bluetooth. L’intermedio GT Style ha un kit estetico esterno GT Line,sensore di oscurità per i fari e di umidità per i tergicristalli, clima automatico bi-zona, parking radar posteriore e retrovisori ripiegabili elettricamente. La top di gamma Energy GT Line ha in più l’assetto ribassato e i cerchi in lega da 17 pollici. I prezzi partono da 19.300 euro.

Redazione Motori360