Home > Automotive > Lancia Voyager… in saldo!

Lancia Voyager… in saldo!

L’enorme monovolume italo/statunitense è ora in vendita a meno di 30mila euro

lancia voyager s

Gli effetti della crisi colpiscono alcuni modelli più di altri e così vetture grandi e a fine carriera come la Lancia Voyager, subiscono inevitabilmente delle vere e proprie “mazzate” con pochissimi esemplari immatricolati. Per ovviare a questa tendenza, la ricetta di Lancia è semplice: abbassare i prezzi. E di tanto!

lancia-voyager-s-_2

Taglio consistente

Si tratta di una promozione ovviamente, non un taglio al listino, ma alla fine si può portare a casa una Voyager al prezzo di 29.900 euro chiavi in mano, con uno sconto di circa 8.000 euro rispetto al listino di 37.800 euro. Le condizioni affinché si possa usufruire dell’offerta è la permuta di un’auto anche da rottamare e la stipula del contratto entro il 31 ottobre.

lancia-voyager-s-_3

Vale sulla Silver

La versione che si può avere, approfittando della promozione, è equipaggiata con l’allestimento Silver, un entry level che offre di serie, tra le altre cose, il condizionatore automatico a 3 zone e il computer di bordo. Il motore è il 2,8 litri diesel da 163 cavalli e 360 Nm di coppia massima abbinato ad un cambio automatico a sei rapporti, che consuma 7,9 l/100 km e tocca i 193 km/h.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email