Home > Automotive > Volkswagen Golf Tech&Sound

Volkswagen Golf Tech&Sound

Anche sulla Golf arriva la versione dal vantaggioso rapporto prezzo/dotazioni

nuova-volkswagen-golf-5-porte_1

Parallelamente ai tradizionali equipaggiamenti presenti in gamma, Volkswagen propone delle versioni caratterizzate da un favorevole rapporto tra optional e prezzo di listino. E così, dopo la Polo Tech&Sound ecco la Golf Tech&Sound.

nuova-volkswagen-golf-5-porte_22

Ben dotata

Rispetto alla versione Trendline (da cui si basa), la Golf Tech&Sound offre in più: volante sportivo multifunzione in pelle, display multifunzione Plus su quadro strumenti, radio Composition Media con display touchscreen a colori da 5,8 pollici, 8 altoparlanti, lettore SD card, ingresso AUX-IN e USB, lettore CD e Bluetooth. Oltre a questo anche fari fendinebbia e Park Pilot con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

nuova-volkswagen-golf-5-porte_45

Da meno di 17.000 euro

Questo allestimento è disponibile in accoppiata a due motorizzazioni inedite: il benzina 1.2 TSI 85 cv e il diesel 1.6 TDI 90 cv, due propulsori “entry level” che consentono però di guidare questa Golf anche ai neopatentati, per effetto del rapporto potenza/tara di 55 kW per tonnellata. I prezzi sono di 16.950 euro per il benzina e 18.950 euro per il diesel.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email