Home > Automotive > 4x4 > Jeep Compass 2.0 CVT

Jeep Compass 2.0 CVT

Nuova motorizzazione per il SUV compatto americano, un 2 litri benzina con cambio CVT

2014 Jeep Compass Limited

Novità sotto al cofano della più economica delle Jeep, la Compass; arriva infatti un nuovo 2 litri a benzina accoppiato ad un cambio automatico a variazione continua CVT. Questo propulsore, un 16 valvole aspirato, dispone di 156 cv di potenza e 190 Nm di coppia massima e c’è solo in abbinamento alla trazione anteriore.

http://www.youtube.com/watch?v=5dcviWpRlKQ&feature=player_detailpage

Ci sono anche i diesel

Si affianca ai due turbodiesel 2.2 CRD già presenti in gamma e declinati in due livelli di potenza: 136 e 163 cv. Questo modello porta in dote anche un nuovo allestimento denominato North che va a sostituire lo Sport e offre di serie airbag laterali anteriori e a tendina anteriore e posteriore, antiribaltamento, Hill-start Assist, controllo pressione pneumatici, cruise control, clima automatico, cerchi in lega da 17 pollici e sistema vivavoce Bluetooth con UConnect.

http://www.youtube.com/watch?v=uxAbzz8cMuA

Limited al top

La versione Limited aggiunge a questo i cerchi in lega da 18 pollici, i sedili in pelle e il Mediacenter con touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 40 GB e telecamera posteriore Parkview. Queste due versioni vengono vendute rispettivamente a 27.726 euro e 29.238 euro.

Redazione Motori360