Home > Automotive > 4x4 > Avventura a bordo di Tan Tan Tours a St.Croix: il rollercoaster delle Isole Vergini USA

Avventura a bordo di Tan Tan Tours a St.Croix: il rollercoaster delle Isole Vergini USA

Tan Tan Tours è un’organizzazione fuoristrada locale di St.Croix, Vergini USA. Chi è appassionato di 4×4 trova la giusta esperienza per scoprire l’isola, in modo unico e diverso, ma soprattutto divertente. Dove sorgono gli alberi della foresta tropicale…

Tan Tan riesce ad andarci! E’ un buon sistema per riuscire a coprire zone isolane raramente accessibili, o impervie per natura. Tan Tan Tours organizza escursioni di varia durata: dalle due alle quattro, fino a otto ore, lasciando scegliere al cliente la sua meta. Si può ad esempio raggiungere la cima di Goat Hill – la collina della capra – per avere un panorama dominante su Point Udall, il punto più orientale del continente nord americano, nell’east end di St.Croix.

Oppure ci si s’inoltra nel profondo del west end immergendosi nella foresta tropicale fin sul Mt.Victory. Poche le passeggiate, per chi non ama troppo mischiare lavoro e piacere. Per lo più è un’avventura a bordo di una 4×4 per raggiungere luoghi veramente di non facile accesso. Una camminata breve? Sì, ce n’è una che conduce direttamente alle piscine naturali di Annali Bay, ma lo sforzo vale la pena. Scenari mozzafiato e panoramiche inusuali, foresta e natura, piscine d’acqua naturali, antiche rovine coloniali, mentre le brezze delle Isole Vergini accarezzano, assaporando un frutto tropicale o sorseggiando una birra locale: all’aperto, Tan Tan Tours serve turisti individuali e gruppi.

Pochi gli accorgimenti prima dell’avventurosa escursione: occhiali da sole, berretto, calzature impermeabili, crema solare protettiva. Spirito ed entusiasmo sono  gli elementi fondamentali di queste avventure a bordo di jeep. I prezzi vannp dai 70$ per 2 1/2 di avventura, ai 100$ per mezza giornata, con due sane nuotate fino al massimo di 140$ per un’intera giornata con pranzo e tre nuotate. Tour su misura sono disponibili.