Home > Automotive > Seat Mii Chic

Seat Mii Chic

 La “sorella” della Volkswagen UP! in una versione dedicata alle donne più fashion

seat_mii_chic_24298

Prende sempre più piede la strategia di marketing che prevede una fusione tra un modello (in genere una city car) e una categoria commerciale, tipo un marchio d’abbigliamento. La nuova Seat Mii Chic, non sfugge a questa regola, ma non si “affilia” ad un brand specifico, bensì ad un contesto. Il preferito dalle donne!

seat-mii-chic-_3

Segue la moda

Il lancio della Seat Mii Chic è avvenuto infatti durante la settimana della moda di Milano nella quale tre vetture hanno “accompagnato” le fashion blogger: Virginia Varinelli, Anjeza Tufina, Lucia Del Pasqua, Valentina Siragusa, Darya Kamalova e Valentina Fradegada. Lo stile della Mii Chic è arricchito da particolari come i cerchi in lega, gli inserti bianchi su volante e cruscotto e la tappezzeria con logo “Chic”.

seat-mii-chic-_2

C’è anche automatica

Sotto al cofano di questa lussuosa “piccolissima”, l’ormai classico tre cilindri da un litro da 60 cavalli, proposto di serie con cambio manuale e a richiesta con trasmissione automatica ASG. Queste due versioni sono proposte rispettivamente a 11.100 euro ed 11.990 euro.

Redazione Motori360