Home > Automotive > Relax in viaggio con gli accessori Tempur

Relax in viaggio con gli accessori Tempur

Stanno per arrivare le vacanze, e con esse un po’ di meritato riposo per mente e corpo. Ma, per molti, prima di riuscire a rilassarsi sotto l’ombrellone c’è un ultimo ostacolo da superare: un lungo viaggio, nell’abitacolo di un’auto o nella cabina di un aereo, che aggiunge un surplus di fatica e tensione. «Iniziare le vacanze soffrendo dolori e rigidità può essere davvero seccante -dice Alberto Bergamin, amministratore delegato di Tempur Italia-. Del resto, quando si trascorrono ore in auto o in aereo si è forzati in posizioni scorrette, con poca possibilità di muoversi, sottoposti a vibrazioni fastidiose. I problemi maggiori sono a carico del collo e della schiena, che in queste situazioni hanno bisogno di un supporto in più».

La soluzione arriva da Tempur, la multinazionale produttrice dei materassi più tecnologici del mondo, che ha applicato la sua filosofia basata su comfort, sostegno e benessere anche agli accessori da viaggio Transit: un collare e un supporto lombare che alleviano la fatica della colonna vertebrale.

Il collare e il supporto lombare Transit sono composti dall’esclusivo materiale Tempur, una miscela viscoelastica che si adatta alla forma di schiena e collo e risponde al calore del corpo, offrendo insieme il massimo del sostegno e del comfort. «La nostra azienda è sempre alla ricerca di soluzioni per migliorare il riposo e il benessere, non solo con i materassi -continua Bergamin-. Anche in viaggio la chiave è alleviare la pressione e lo sforzo che causano dolori e rigidità, migliorando postura e circolazione. Per un vero relax anche in situazioni in cui il corpo tende ad assumere una postura innaturale».

Il collare Transit, a forma di ferro di cavallo, misura 30 x 8 x 28 centimetri. È un accessorio comodo e pratico che fornisce alla zona cervicale un supporto supplementare in ogni situazione in cui questo è desiderato, consentendo di abbandonarsi al riposo anche quando si è in posizione seduta. La combinazione ideale è con il supporto lombare Transit, che misura 30 x 25 x 6 centimetri e si adatta a qualsiasi sedile e corporatura, dando sollievo alla parte bassa della schiena.

I prodotti Tempur Transit sono garantiti per 3 anni e sono disponibili in tutti i rivenditori d’Italia. Per informazioni www.tempur.it oppure numero verde 800 007 709.

Print Friendly, PDF & Email