Home > Automotive > Mak all’ Autopromotec 2011

Mak all’ Autopromotec 2011

MAK S.p.A. annuncia la sua partecipazione alla 24° Biennale Internazionale delle Attrezzature e dell’Aftermarket Automobilistico – Autopromotec – che si terrà presso il quartiere fieristico di Bologna da mercoledi 25 maggio a domenica 29.

L’Autopromotec rappresenta un appuntamento fondamentale per MAK, soprattutto per incontrare gran parte dei propri dealer nazionali ed internazionali e per presentare una serie di importanti novità in fatto di stile e design applicato agli accessori dell’auto.

“Il design per gli accessori dell’auto, in particolare per le ruote, rappresenta un fattore produttivo e di successo fondamentale.” – precisa Guglielmo Bertolinelli, Direttore Vendite di MAK S.p.A. – “Avere uno stile accattivante, e un look piacevole e originale, permette infatti di soddisfare il gusto estetico di qualsiasi utente, dandogli la possibilità di personalizzare la propria vettura in modo unico ed esclusivo. Avere quindi modelli, finiture, marchi e colori diversi ci aiuta ad essere efficaci nella nostra offerta di mercato.”.

La ricchezza del catalogo MAK è infatti uno dei punti di forza della casa produttrice bresciana, che all’Autopromotec confermerà questa sua vocazione stilistica e di servizio. Le numerose novità che MAK mostrerà in fiera sono infatti appartenenti a due dei brand più importanti trattati dall’azienda: MAK, il premium brand prodotto in Italia, e TSW, che MAK importa in esclusiva dall’America per il mercato nazionale.

La ruota più importante che sarà presentata in fiera è MAK Venti, nata quest’anno per celebrare il 20° compleanno di MAK, fondata nel 1991. Proprio all’Autopromotec MAK festeggerà il suo compleanno quindi, regalandosi una ruota ad hoc. Insieme a MAK Venti ci saranno i modelli MAK Tuono, un design a 5 triple razze elegante e raffinato, MAK Raptor, imponente ruota da Suv disponibile in due versioni a 5 e a 6 razze, MAK Bimmer, ruota espressamente studiata per equipaggiare vetture BMW, e MAK DTM-One, sportivo design multi razza per vetture sportive e di alta gamma. Per TSW sarà esposta TSW Cinque, un grintoso 5 razze.

 MAK condividerà il proprio stand all’Autopromotec – all’interno del padiglione 19, n. A46 – con i partner storici: Yokohama Italia S.p.A. e Magri Gomme S.p.A..