Home > Automotive > Lancia Voyager S

Lancia Voyager S

Anche la monovolume torinese ha ora la sua versione “S” sarà presentata a Francoforte

lancia-voyager-s-_2

Il Salone di Francoforte è l’occasione per presentare l’allestimento della Voyager denominato “S”, contraddistinto da  livrea “Billet Silver” e rivestimenti interni in pelle e tessuto nero con logo S cucito a contrasto sullo schienale dei sedili anteriori. Ha un sistema che consente di abbattere i sedili della terza fila elettricamente, ma anche quelli della seconda “spariscono” nel pianale, per una capacità totale di 4.400 litri.

lancia-voyager-s-_4

Nuovo diesel

Esteticamente si riconosce per la calandra cromata di colore nero lacca, nuovi cerchi in lega da 17 pollici anch’essi verniciati di nero e il badge “S”. Su questo allestimento fa la sua comparsa il nuovo turbodiesel 2.8 da 178 cv rivisto rispetto al precedente e dotato di: collettore di aspirazione a materiale composito con sistema di controllo elettronico della turbolenza, ricircolo dei gas di scarico EGR, anelli di tenuta ad attrito ridotto, sensori di temperatura olio e gas di scarico e l’immancabile filtro antiparticolato DPF.

lancia-voyager-s-_3

C’è anche il V6

Buone le prestazioni, con una velocità massima di 193 km/h, un’accelerazione da 0 a 100 km/h eseguita in 11,5 secondi, un consumo di 7.9 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 207 g/km. Per gli amanti dei benzina, c’è sempre “l’americanissimo” 3.6 V6 Pentastar da 283 cv.

Redazione Motori360

 

 

Print Friendly, PDF & Email