Home > Automotive > 4x4 > Range Rover a Pebble Beach

Range Rover a Pebble Beach

Senza segreti il nuovo Sport Utility Vehicle presentato dalla Casa inglese sulla costa del Pacifico

Se qualcuno voleva vedere come è fatta una Range Rover Sport al Concorso di Eleganza di Pebble Beach ha potuto esaudire ogni sua curiosità.

La Land Rover ha infatti esibito una Range Sport “a cuore aperto”. Un inedito modo per presentare al numeroso e facoltoso pubblico presente nella rinomata località californiana, la quarta generazione della Range Sport che aveva debuttato al NYIAS di New York.

Land Rover(2)

In questo modo veniva evidenziata la struttura in alluminio che ha consentito di ridurre il peso di quasi 400 kg, inoltre si poteva apprezzare i pregevoli interni in pelle e la flessibilità dell’abitabilità con la terza fila di sedili per altri 2 occasionali passeggeri. Molto ben visibile anche la meccanica, punto di forza della Range Rover.

Non solo Range…

Land Rover(1)

Accanto alla gamma completa Range Rover (Classic, Sport e Evoque), il Brand ha presentato anche le ultime novità Jaguar con il debutto negli Stati Uniti della Project 7, il prestigioso concept con carrozzeria in alluminio derivata dalla F-Type, ma ispirata alla leggendaria D-Type degli anni ’50 che tanta ammirazione aveva suscitato al recente Goodwood Festival of Speed.Jaguar-Project-7-4_2613808b

Paolo Pauletta

Print Friendly, PDF & Email