Home > Sport > Con Infiniti si lavora in Formula Uno

Con Infiniti si lavora in Formula Uno

Ai più promettenti neo ingegneri, il brand premium di Nissan offre l’inserimento in posizioni lavorative di alto livello in F1

redbull-f1-2013 (1)

Infiniti offre ai migliori neo-laureati in ingegneria l’opportunità esclusiva di lavorare nell’ambito della Formula Uno. I talenti di alto potenziale verranno opportunamente selezionati, attraverso un talent scouting a livello mondiale.

Questa nuova iniziativa, assolutamente inedita, è stata presentata a Hong Kong da Infiniti, il marchio di lusso del gruppo Nissan: i due vincitori della “Infiniti Performance Engineering Academy” svolgeranno un incarico di 12 mesi all’interno del team di Formula Uno “Infiniti Red Bull Racing”, già tre volte Campione del Mondo.

redbull-f1-2013 (2)

Direttamente sul campo

I due neolaureati affiancheranno ingegneri e tecnici di Infiniti presso la sede del team di F1 a Milton Keynes (UK), approfondendo la conoscenza delle tecnologie per le auto di tutti i giorni al vicino centro tecnico di Cranfield.

Questo percorso di eccellenza a 360° è un’opportunità unica per i talenti “veri”: le selezioni partiranno in tutto il mondo, a partire dal maggio 2014, e gli inserimenti avranno inizio da settembre. La borsa di studio prevede uno stipendio, l’alloggio e l’uso di un’autovettura.

Al termine del periodo vi sarà la possibilità di entrare a far parte, in futuro, dell’esclusivo team ingegneristico di Infiniti.

Per informazioni: www.infiniti.it

Redazione Motori360