Home > Automotive > iOfficina, una applicazione per Punto Pro

iOfficina, una applicazione per Punto Pro

Il network PuntoPro, da sempre attento alle potenzialità delle nuove tecnologie, ha sviluppato, insieme a Sofinn Italia, una speciale app per iPhone e iPad per trovare presto le officine a marchio PuntoPro.

L’applicazione si chiama “iOfficina PuntoPro” e risolve i problemi di quegli automobilisti che, durante il loro viaggio, si rendono conto di avere un problema con la propria vettura e necessitano di raggiungere l’officina PuntoPro più vicina

Grazie a iOfficina PuntoPro, ogni automobilista in possesso di un dispositivo mobile Apple, potrà comodamente e gratuitamente scaricare la app dal sito dedicato alle applicazioni per iPhone e iPad e, in ogni momento individuare l’officina PuntoPro più comoda rispetto al punto in cui si trova, conoscere i servizi offerti proprio da quella officina, i riferimenti per contattarla, calcolare il percorso per raggiungerla, segnalarla a terzi e aggiungerla alla rubrica personale.

Il database della app, oltre ai riferimenti delle circa 1100 officine del network presenti sul territorio nazionale, comprende le foto delle officine e dei titolari. iOfficina PuntoPro non costituisce solo una evidente comodità per gli automobilisti ma rappresenta una grande opportunità per le officine aderenti alla rete PuntoPro che possono usufruire di sempre più visibilità, una delle prerogative fondanti di GROUPAUTO per aumentare il traffico nelle sue officine.

La rete PuntoPro, uno dei principali operatori indipendenti nel nostro paese con oltre 1100 officine dislocate su tutto il territorio, offre all’automobilista italiano servizi di elevata qualità e straordinarie promozioni relative alla manutenzione del mezzo. Ogni officina PuntoPro raccoglie tecnici altamente qualificati che operano con le più moderne attrezzature, utilizzano ricambi di qualità originale o certificata dei più importanti componentisti, seguendo le procedure di intervento imposte dalle case auto.

Le officine PuntoPro raggiungono standard molto elevati che consentono loro di poter eseguire i Tagliandi di Manutenzione anche se il veicolo è nel periodo di garanzia, in completo accordo con l’attuale normativa e facendo sì che la garanzia stessa non decada.

Ogni anno GAU Italia, network di distributori a cui fanno capo le officine PuntoPro, individua una serie di controlli gratuiti da effettuare sulle vetture, per garantire un circolante sempre in piena forma, con indubbi vantaggi legati al confort di guida e alla sicurezza. I controlli, che abbracciano i sistemi più critici proprio in termini di sicurezza e qualità della guida, riguardano quest’anno l’impianto frenante, i sistemi legati alla visibilità e quelli relativi alla climatizzazione.

Print Friendly, PDF & Email