Home > Automotive > Porsche 911 pack 50th Anniversary

Porsche 911 pack 50th Anniversary

Un pacchetto di design per la Carrera che celebra i 50 anni del modello

[imagebrowser id=517]

Tempo di celebrazioni per Porsche, che rende il dovuto omaggio alla sua creatura più celebre, la Carrera, presentando un pacchetto denominato “50th Anniversary“, disponibile per tutte le varianti di questo modello.  A tutto ciò, si affianca una vera e propria versione speciale denominata “911 50th Anniversary Edition” e basata sulla Carrera S da 400 cv.

Particolari evocativi

Il kit estetico è caratterizzato da una serie di componenti dal gusto retrò, come gli specchietti retrovisori SportDesign, i cerchi in lega bicolore da 20 pollici “tipo Fuchs”, cromature e loghi con su scritto “911 50“. All’interno spiccano i particolari sedili sportivi in pelle e tessuto a quadri, mentre la plancia rivestita in pelle ha modanature d’alluminio.

C’è anche la sostanza

Ma il pacchetto non modifica solo l’estetica della 911, ma ne implementa la dotazione, con accessori qualificanti come  il  Porsche Active Suspension Management (PASM), l’impianto di scarico sportivo e il sistema Porsche Dynamic System Light (PDLS) con fari Bi-Xeno. Il tutto per 4.991 euro, da aggiungere (ovviamente) al prezzo della versione scelta.

Redazione Motori360