Home > Automotive > 4x4 > Range Rover Evoque arriva a quota… 10.000!

Range Rover Evoque arriva a quota… 10.000!

Il SUV più modaiolo che c’è festeggia il record di vendite con 10 versioni uniche

[imagebrowser id=505]

Basta guardarsi in giro per capire che, seppur in tempi di crisi, alcune auto si vendono come ghiaccioli in estate. La Range Rover Evoque è una di queste e per celebrare l’eccezionale traguardo di 10 mila esemplari venduti, la casa inglese ha deciso di dare libero sfogo all’immaginazione creativa di 10 artisti per altrettante vetture firmate.

Fantasia al potere

E così, Land Rover Italia ha presentato – accanto alle due versioni speciali in edizione limitata della Range Rover Evoque, Black&White e Sicilian Yellow – 10 esclusive versioni Unique Edition create da personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, oltre ad artisti di professione, sportivi e imprenditori, il tutto nel corso di un evento denominato “10.000 volte Evoque”.

[imagebrowser id=506]

Ambasciatori di stile

I 10 personaggi scelti, denominati “Brand Ambassador” sono: i DJ Sergio Cerruti e Isa Iaquinta, l’opinionista di moda Jonathan Kashanian, l’imprenditore Teo Musso, il conduttore radiofonico Federico Quaranta, l’artista Marco Tamburro, il fotoreporter Stefano Principi, la golfista Diana Luna e il manager sportivo Rodolphe Arenales.

165 mila al mondo

Design, capacità, lusso, secondo Land Rover, sono questi i tre tratti distintivi della Evoque, auto che ha venduto nel mondo oltre 165.000 unità, destinate per il 70% dei casi, a guidatori giovani che non avevano mai avuto prima d’ora una vettura di quella categoria.

Redazione Motori360