Home > DueRuote > Moto > Suzuki amplia la gamma delle naked con la GSR 750

Suzuki amplia la gamma delle naked con la GSR 750

Dopo l’affermazione della GSR600, lanciata nel 2006 sul mercato delle naked di media cilindrata, Suzuki ha ora lanciato la nuova GSR750, un modello che inaugura un nuovo stile. 

Questa nuova naked è un mix di design moderno con un motore quattro cilindri da 749 cc a iniezione elettronica.

La GSR750 è un modello divertente, maneggevole e piacevole da guidare, costruito attorno ad un telaio aggressivo, compatto e perfettamente bilanciato, espressione di una nuova e fresca immagine che include numerosi dettagli proiettati al futuro.

L’intera sagoma è disegnata con linee forti che partono dall’anteriore, sviluppandosi verso l’alto e la coda della moto. Le forcelle rovesciate di colore dorato garantiscono alla moto un’immagine di carattere e forza. Anche il serbatoio è disegnato in modo da garantire una buona sensazione di guida.

La coppia del motore, ora più potente ai bassi e ai medi regimi, e la risposta immediata della manetta, con un’accelerazione fluida e regolare, rendono la guida molto gradevole, completando nel migliore dei modi questo nuovo progetto.

Con il lancio della nuova GSR750 vuole anche sottolineare la possibilità per i clienti interessati di effettuare un test ride presso le concessionarie ufficiali Suzuki.

Il test ride è, infatti, fondamentale per dimostrarne la guidabilità e per far scoprire che le emozioni in sella vanno molto oltre le parole necessarie a descriverla. La campagna pubblicitaria studiata per questo lancio recita “Prenota il tuo test ride”.

Sarà sufficiente individuare il concessionario Suzuki più vicino, cercandolo su internet nella propria provincia e inviare direttamente una mail per prenotare il test ride. A tal proposito è stata attivata una pagina dedicata sul web www.provagsr750.it. Inoltre nella sezione eventi del sito istituzionale di Suzuki www.suzuki.ite sulla pagina Facebook di Suzuki Italia, verranno indicati gli eventi speciali, le aperture straordinarie e le attività locali organizzate direttamente dai concessionari Suzuki

La GSR750sarà lanciata in due versioni:

– standard con un listino franco concessionario di € 8.190 iva compresa franco concessionario in tre colorazioni bianco perlato, nero brillante e rosso perlato/nero brillante;

– dotata di ABS con un prezzo di € 8.790 iva compresa franco concessionario, nelle colorazioni bianco perlato e nero brillante (disponibile dalla seconda metà dell’anno);

La nuova GSR750 può essere acquistata anche dai clienti neopatentati. Suzuki infatti propone la versione depotenziata con la possibilità di ripotenziarla nei termini di legge.