Home > Automotive > Lancia Ypsilon S MOMODESIGN

Lancia Ypsilon S MOMODESIGN

Una versione speciale con caratterizzazione sportiva della piccola torinese

[imagebrowser id=489]

Continua l’escalation delle “special edition” dedicate alla Lancia Ypsilon, l’ultima della serie è caratterizzata da un’estetica pensata per solleticare il palato dei più sportivi e si chiama Ypsilon S MOMODESIGN. Si riconosce per i numerosi dettagli sportivi, i cerchi in lega neri da 15 pollici (a richiesta da 16) e l’immancabile carnet di tinte per la carrozzeria.

Un colore o due? 

Per i più sobri ci sono tre varianti monocolore: Rosso Argilla, Nero Vulcano e Bianco Neve e ben cinque varianti bicolore: Bianco Neve, Nero Vulcano, Rosso Argilla, Grigio Pietra e il nuovo Blu Zaffiro, tutti in accoppiata col Nero Opaco per portellone, tetto e specchi retrovisori esterni. All’interno spiccano i rivestimenti scuri in tessuto tecnico “sail” e grafica MOMODESIGN e cuciture grigie su volante e leva del cambio. Di serie il climatizzatore, i sedili sdoppiati e lo stereo con MP3.

Motori: i soliti noti  

Nessuna novità sotto il cofano, dove pulsano i ben noti propulsori a benzina 1.2  EVO II da 69 cv, 1.2 EVO II GPL da 69 cv e 0.9 TwinAir da 85 cv e l’unico diesel 1.3 Multijet II da 95 cv. I prezzi della Lancia Ypsilon S MOMODESIGN partono dai 14.200, per arrivare ai 16.500 euro.

Redazione Motori360