Home > Automotive > Nuova smart Collection 2011/2012

Nuova smart Collection 2011/2012

 
La nuova collezione, in linea con il carattere non convenzionale del marchio, si caratterizza per lo stile originale ed i tessuti pregiati, rivelandosi ideale per chi desidera distinguersi in ogni occasione.

Look accattivante e materiali pregiati: sono queste le caratteristiche distintive della nuova smart Collection, innovativa e funzionale al tempo stesso.

 Stile moderno, cura del dettaglio, grafiche accattivanti ed particolari accostamenti di colori, conferiscono ai capi della Collection 2011/2012 un fascino unico. Inoltre, in diversi accessori, il marchio smart è stato rielaborato con creatività, esprimendo uno stile di vita dinamico.

 La nuova smart Collection gioca con diversi temi che caratterizzano le più diverse situazioni della vita urbana. smart fortwo electric drive, smart BRABUS ed il beach volleyball presenti nella nuova collezione con una piccola selezione di capi ed accessori. Questo riflette la filosofia di smart fortwo, vero e proprio trendsetter in termini di mobilità urbana: gioia di vivere, armonia e consapevolezza ambientale sono le principali caratteristiche del marchio.

 La nuova smart Collection presenta, tra gli altri, felpe con cappuccio, polo, bowling bag ed uno speciale zaino da beach volleyball, disegnati in collaborazione con la ditta Deuter. Inoltre, la smart Collection offre anche capi d’abbigliamento ed accessori dal design giovane e personale, tra cui spiccano cappellini e t-shirt, originali custodie per notebook e iPhone, contenitori per ghiaccio a forma di smart e portachiavi con logo smart. La Collection tiene conto anche delle esigenze dei più piccoli, proponendo tutine e bavaglini per bambini nel tipico stile smart.

 I capi d’abbigliamento della nuova Collection presentano un prezzo compreso fra 29,90 e 79,90 Euro, mentre gli accessori costano da 4,90 a 99,90 Euro.

L’intera smart Collection è presentata nel catalogo dedicato, disponibile in tutti gli smart center. Ulteriori informazioni sulla smart Collection sono disponibili su: www.smart.com/collection