Home > Automotive > Hyundai i40 Style “by Infinity”

Hyundai i40 Style “by Infinity”

Una versione top di gamma per l’ammiraglia coreana. Prezzi a partire da 30.250 euro

hyundai-i40-0

Ha avuto un certo successo la Hyundai i40, auto che rivaleggia con le varie Ford Mondeo e Volkswagen Passat nel segmento “D” ed è apprezzata soprattutto in versione wagon. Contraddistinta da un ottimo rapporto qualità/prezzo, la i40 ha ora una nuova versione denominata Style “by Infinity”.

Hi-fi e xeno

Si tratta dell’allestimento top di gamma, che vanta di serie il sistema Premium Sound System by Infinity da 368 watt con 7 altoparlanti e subwoofer con amplificatore esterno, oltre alla regolazione elettrica del sedile passeggero, la pedaliera in alluminio, i fari allo Xeno di tipo auto-adattivo ossia autolivellanti e direzionali e lo spettacolare tetto elettrico in cristallo.

Diesel o benzina?

Questa versione della i40 è disponibile con carrozzeria berlina e wagon, con motore 1.7 CRDi a gasolio da 136 cv e col 2.0 GDI a benzina da 178 cv, ad un prezzo base di 30.250 euro e 30.950 euro rispettivamente per 5 porte e station. Per implementare la già ricca dotazione, ci sono due pack: il Deluxe a 2 mila euro e l’Executive a 2.200 euro.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email