Home > Automotive > 4x4 > Balkan Breslau 2013

Balkan Breslau 2013

Dal 14 al 21 settembre fuoristrada e gare tra montagne, mare e sole. Ossia passione e divertimento  nel programma della manifestazione 

balkan 2013

14-21 Settembre

Dopo solo due anni dalla sua nascita, questa gara è entrata nel cuore degli appassionati. La competizione è degna del nome “Breslau”, i paesaggi che vi accompagnano lungo le prove speciali ed i trasferimenti sono incantevoli, i campi ben organizzati, e l’atmosfera simile a quella delle vacanze con amici… Dalle montagne al Mar Nero sarà possibile divertirsi facendo ciò che si ama di più: correre in fuoristrada! 

Percorso

La Balkan Breslau è una manifestazione non solo per i piloti estremi; è anche una gara per gli amanti della velocità e quindi è ammessa anche la categoria Cross Country. Sono quindi in programma 1800 chilometri di corsa per gli specialisti Rallyraid e 1300 per gli esperti dell’extreme. Lunghe prove speciali che attraversano paesaggi da favola, campi sulla spiaggia e foreste senza però essere lontani dalle comodità delle città. 

Fly and drive

La Bulgaria è lontana ma non è alla fine del mondo. L’organizzazione ha previsto un servizio gratuito di navetta dall’aeroporto di arrivo al campo base. La navetta sarà operativa ad orari prestabiliti e nei giorni prima della partenza e dopo la gara. Inviate il vostro piano di volo e prenotate la navetta. La prenotazione / organizzazione degli alberghi vicino al campo per motivi tecnici non sarà possibile effettuarla con la registrazione on-line; se siete interessati: info@rallye-breslau.com.

Trasporto veicoli

È possibile organizzare dall’Italia l’invio dei veicoli da gara su bisarche o camion anche con largo anticipo e grazie alla disponibilità dell’organizzazione è possibile depositare gli stessi a pochi chilometri dalla partenza in un luogo chiuso e sorvegliato. 

Tracking system and Time keeping

Il nuovo sistema è stato progettato specificamente per la Breslau incrementando il sistema di registrazione dei tempi con una nuova funzione: il tracker GPS. Saldamente fissato al veicolo, il tracker GPS permette una ricostruzione esatta del percorso, dei bonus, dei tempi esatti oltre a fornire la posizione esatta per l’assistenza in caso di lesioni personali; sarà anche fondamentale per il controllo del rispetto dei limiti di velocità. I dati verranno scaricati immediatamente al traguardo con una velocizzazione della stesura delle classifiche. 

Categorie

Moto – Quad – Side by Side – 4×4

info: www.rallye-breslau.com

Info Italia: Paolo Baraldi info@paolobaraldi.it