Home > Mare > Nautica > Sessa Marine Key Largo 24

Sessa Marine Key Largo 24

Un nuovo open da 7,7 metri, con motore V8 da 260 cv e un ottimo rapporto qualità-prezzo

sessa-marine-ket-largo-24-open-1

Cercate un motoscafo compatto e conveniente per godervi appieno l’estate che verrà? La soluzione arriva da Sessa Marine e dal suo accattivante Largo 24, un open da 7,7 metri compatto ma con tutte le caratteristiche e il comfort di un’imbarcazione di maggiori dimensioni, il tutto ad un prezzo competitivo: 42.000 euro + Iva.

Come una barca più grande

Riccardo Radice, Vice-Presidente e Direttore Marketing Sessa Marine, si dice soddisfatto di questo prodotto: “Grazie ai processi di industrializzazione, siamo riusciti, infatti, a ottimizzare l’impiego di materiali e tecnologie di altissimo livello, solitamente utilizzati sulle barche più grandi, anche su dimensioni così compatte.” E’ questa, dunque, la forza del Largo 24, che riesce ad offrire in 7,7 metri di lunghezza e 2,5 di larghezza, caratteristiche da imbarcazione di categoria superiore.

C’è anche una cabina

L’organizzazione del ponte, ad esempio, è completa ed innovativa e prevede un prendisole di poppa estendibile e un grande tendalino a scomparsa, mentre sottocoperta dispone di una cabina con mobile bar predisposta per frigo da 42 lt, di un letto doppio e della predisposizione per il wc elettrico a scomparsa. Il motore è Volvo Penta V8 5 litri da 260 cv con piede poppiero duo prop ed eliche controrotanti in acciaio, in grado di spingere il KL24 a 40 nodi.

Redazioni Motori360


Print Friendly, PDF & Email