Home > Automotive > Seat Alhambra 4 Kids

Seat Alhambra 4 Kids

Il top di gamma della monovolume spagnola ad un prezzo inferiore ai 35 mila euro

[imagebrowser id=448]

Si chiama “4 Kids“, ma a trovarne gratificazione saranno anche gli adulti. La nuova versione della Seat Alhambra rappresenta il top in fatto di allestimento, che partendo dalla già “sostanziosa” dotazione della Style, va ad aggiungere numerosi equipaggiamenti in grado di innalzare il livello di benessere a bordo, specie durante i lunghi viaggi.

Che danno all’Alhambra?

Iniziamo con gli optional dedicati ai più piccoli, che apprezzeranno senza dubbio il doppio lettore DVD con schermo da 9 pollici, grazie al quale la “seconda fila” dell’auto si trasformerà in un piccolo cinema (e dire che di cinema chiamati Alhambra ne esistono davvero!), con tanto di poltroncine dedicate ai bambini integrate nei sedili. Per i più grandi le utility sono il portaoggetti al tetto e quello fra la prima e la seconda fila di sedili, senza parlare della sempre utile presa elettrica standard da 230V.

Meno di 35 mila euro 

La Seat Alhambra 4 Kids è disponibile in abbinata all’ottimo 2.0 TDI 140 cv e 320 Nm di coppia (194 km/h, 0-100 in 10,9 secondi e 5,5 litri per 100 km) e ha un prezzo di listino di 34.900 euro per la versione con cambio manuale e di 36.900 euro per quella con cambio automatico DSG (il cui consumo nel ciclo misto sale di 0,2 litri per 100 km). A conti fatti a fronte di 900 euro in più rispetto alla versione Style, si ottengono optional per un valore di circa il doppio.

Redazione Motori360