Home > Automotive > Nuova Renault Kangoo

Nuova Renault Kangoo

La multispazio francese è stata sottoposta ad un corposo restyling. C’è anche elettrica

[imagebrowser id=430  w=600 h=400]

Si rinnova la Renault Kangoo con interventi a livello estetico e meccanico. Questa multispazio è disponibile in versione normale o commerciale, con la “chicca” dell’innovativa elettrica Z.E. e nuovi allestimenti denominati Extrem (con protezioni in stile fuoristrada per l’utilizzo più intenso) e Business (dedicato alle flotte aziendali).

A richiesta l’R-Link 

Il facelift ne ha modificato il frontale, con il grande logo Renault, la mascherina ristilizzata e i gruppi ottici di forma allungata. Cambiano anche i paraurti e le cromature a seconda della versione. All’interno la Renault Kangoo 2013 offre una console centrale ridisegnata che ospita i comandi della climatizzazione e dell’impianto audio oppure, a richiesta, del moderno e funzionale sistema multimediale R-Link con touch screen e funzione di navigatore, radio, Bluetooth e connessione internet.

Motori di nuova generazione

Detto dell’elettrica Z.E., la nuova Kangoo dispone dei nuovi motori Energy, tre a gasolio e uno a benzina: si parte dall’Energy dCi 75 e 90 cv, (4,3 l/100 km e 112 g/km di CO2) ed Energy dCi 110 (4,4 l/100 km), per arrivare alla versione benzina Energy TCe 115. Per tutte è di serie il sistema start/stop con tanto di recupero dell’energia in frenata. Le versioni disponibili (tra passeggeri e commerciali) arrivano a 15 e c’è anche il modello a sette posti.

Redazione Motori360