Home > DueRuote > Moto > UNA COLLABORAZIONE A 360°. VIANO E VITO MERCEDES-BENZ PER IL LANCIO DEL NUOVO DUCATI MONSTER 1100 EVO

UNA COLLABORAZIONE A 360°. VIANO E VITO MERCEDES-BENZ PER IL LANCIO DEL NUOVO DUCATI MONSTER 1100 EVO

Due Vito Kombi ed un Viano 4MATIC contribuiranno a garantire la logistica in occasione del lancio stampa internazionale del nuovo Monster 1100 EVO trasportando staff, moto, giornalisti, fotografi e cameramen impegnati a raccontare l’evento.

I tre giorni di presentazione del nuovo Ducati Monster 1100 EVO, icona del design motociclistico e riferimento tra le naked sportive, rappresentano l’occasione ideale per confermare le apprezzate caratteristiche di affidabilità, comfort, versatilità e sicurezza dei prodotti Mercedes-Benz.

Il nuovo Vito Mercedes- Benz, utilizzato per l’occasione a supporto dei trasferimenti dello staff e delle moto, si distingue per i consumi ulteriormente ridotti, la maggiore eco-compatibilità e l’ottimizzata dinamica di marcia. I nuovi motori e il nuovo cambio migliorano sensibilmente le prestazioni riducendo emissioni e consumi fino al 15%. L’assetto, completamente riprogettato, è studiato per le esigenze di ciascun modello. In tutte le versioni è stato migliorato comfort ed ergonomiadel sedile conducente e passeggero e, nel Vito Kombi, anche il vano passeggeri.

Il nuovo Viano Mercedes-Benz, utilizzato invece per giornalisti e fotografi, è il monovolume di riferimento nella sua categoria. La versione 4MATIC è ideale per chi desidera l’eleganza e il comfort propri di una vettura Mercedes-Benz e necessita, allo stesso tempo, di una perfetta trasmissione della forza motrice in ogni situazione. Ogni terreno ed ogni condizione climatica sono alla portata del nuovo Viano 4MATIC, che si avvale di un sistema di trazione integrale permanente ottimizzato e gestito elettronicamente dal sistema 4ETS integrato nell’ESP®.

Print Friendly, PDF & Email