Home > Automotive > VACANZE IN TIROLO, ALLE TERME AQUA DOME

VACANZE IN TIROLO, ALLE TERME AQUA DOME

In Austria, a due passi dal confine italiano, l’acqua tiepida termale invita al puro relax. Vasche di acqua tiepida all’aperto, atmosfera futuristica, idromassaggi, trattamenti di bellezza e di benessere di ogni genere, dall’olio fossile tirolese al più esotico rituale Ajaran, saune e hammam per tutti i gusti e un hotel progettato per combattere l’insonnia e ritrovare l’energia attraverso il Feng Shui: è quanto propone il complesso termale AQUA DOME, una fusione architettonica tra natura e innovazione.

 L’acqua curativa sulfurea, che da millenni sgorga dalle rocce delle montagne di Längenfeld, piccola località alpina a un centinaio di km dal Brennero, scorre tra gli scenografici bacini di pietra, cemento e vetro dalle linee minimaliste. Per valorizzare il complesso termale e renderlo unico al mondo, la natura si è affiancata all’architettura: le gigantesche vetrate e le pareti trasparenti consentono agli ospiti di vivere anche negli spazi interni l’atmosfera autentica del paesaggio alpino che circonda Längenfeld.

 Con i singolari giochi di luci e di specchi che creano le superfici acquatiche con le maestose cime delle montagne, il connubio tra la natura e la struttura termale è perfetto.

AQUA DOME è stato realizzato secondo gli ultimi criteri di eco compatibilità ma anche seguendo i moderni concetti del feng shui con flussi energetici positivi che sostengono la salute, la vitalità e la gioia di vivere di chi vi soggiorna.

 L’offerta wellness comprende vasche termali con superficie balneabile di 2200mq con acqua sulfurea a 36 gradi: 6 vasche esterne e due grandi piscine interne oltre alla piscina per l’acquagym; il centro benessere ospita 8 diversi tipi di sauna e grotta del ghiaccio, zone relax, centro Beauty e Spa, palestra con 4 sale di allenamento e training specifico con Spacecurl (lo strumento tecnico elaborato dalla NASA per l’allenamento degli astronauti), un’area termale specifica per i bambini, con scivolo di 90 metri, due piscine interne, due esterne e sale giochi con animazione gratuita, un competente centro medico e la zona VeryRelaxedPerson con area dedicata, piscina privata, snack e cocktail gratuiti.

 Del complesso termale fa anche parte un hotel 4 stelle Superior, dal design moderno e raffinato caratterizzato dall’utilizzo di materiali naturali del luogo quali pietra e legno, abbinato a un particolare ed originale gioco di luci e vetrate.

 Pacchetto di Pasqua, valido dal 15 al 22 aprile 2011

 7 penottamenti in camera doppia Ballade, con mezza pensione „ThermalVital“ inclusa

Accesso libero alle terme e al centro benessere

Centro Fitness

Buono wellness del valore di EUR 30,- da spendere nella Beauty & Spa Morgentau

Programma giornaliero di attività

Print Friendly, PDF & Email