Home > Automotive > ‘PRE-REVISIONE’: UN’OPPORTUNITÀ PER TUTTI I PROPRIETARI DI VAN E TRUCK MERCEDES-BENZ

‘PRE-REVISIONE’: UN’OPPORTUNITÀ PER TUTTI I PROPRIETARI DI VAN E TRUCK MERCEDES-BENZ

Ogni anno, i veicoli con massa complessiva superiore alle 3.5 t devono essere sottoposti a revisione, così come rimorchi e tachigrafi.  Con  il servizio ‘Pre-Revisione’, Mercedes-Benz si prende cura dei propri Clienti ricordando loro questo importante appuntamento ed invitandoli ad effettuare un controllo preliminare in officina. Per tutto il 2011, recandosi in uno dei Service Mercedes-Benz aderenti all’iniziativa, i Clienti di Van e Truck con la Stella potranno sottoporre il proprio veicolo alle cure di tecnici qualificati, che verificheranno tutte le parti del veicolo interessate dai controlli stabiliti dalla legge.

I controlli, realizzati con la cura e la competenza che solo un Service Mercedes-Benz è in grado di garantire, interessano tutte le componenti previste dalla legge e, in particolare, impianto frenante, luci e impianto elettrico, assi, cerchi, pneumatici e sospensioni, telaio, inquinamento acustico e atmosferico.

La sicurezza è da sempre uno dei valori fondamentali del marchio Mercedes-Benz, il concetto di sicurezza a 360 gradi riguarda anche il perfetto stato di efficienza del veicolo e la garanzia che solo l’utilizzo di Ricambi Originali Mercedes-Benz può offrire.