Home > Automotive > Smart ForJeremy

Smart ForJeremy

Per ora in vendita solo in Germania la “Smart con le ali”. Costa tanto: da 33.333 euro

 

Delle numerose serie speciali firmate Smart avevamo già parlato in occasione della presentazione della “City Flame“. Certo non ci saremmo mai aspettati di trovare una Smart con tanto di ali, stile razzo. E’ la Forjeremy versione venduta in Germania in serie limitata e disponibile con tre motorizzazioni: electric drive, Brabus electric drive e Brabus a benzina.

La piccola mette le ali

Esteticamente si notano cerchi Monoblock, cellula tridion di color argento metallizzato “Alubeam” e le vistose ali attaccate ai montanti posteriori, oltre ai badge identificativi del creatore di questa piccola follia a quattro ruote Jeremy Scott, famoso designer americano e creature delle ormai famose calzature sneakers dell’Adidas con tanto di alette laterali. L’abitacolo della smart forjeremy è improntato sul colore bianco, che troviamo nei rivestimenti in pelle trapuntata dei sedili e dei pannelli porta.

Prezzi che volano in alto!

Adatta a chi vuole farsi notare, questa serie limitata è rifinita dal reparto smart-Brabus GmbH ed è in vendita (per ora) solo in Germania ad un prezzo che parte dai 33.333 euro della Brabus 100 cv, sale a 34.800 euro per la electric drive da 75 cv e arriva addirittura a 40.600 euro della Brabus electric drive.

Redazione Motori360