Home > Automotive > Lancia Delta S MOMODESIGN

Lancia Delta S MOMODESIGN

Serie speciale della compatta torinese in collaborazione con il centro stile MOMODESIGN

  • lancia-delta-s-momodesign-0
  • lancia-delta-s-momodesign-1
  • lancia-delta-s-momodesign-2

 

Per dare nuovo slancio ad un modello lanciato cinque anni fa, Lancia propone una nuova versione della Delta in collaborazione con MOMODESIGN. Riconoscibile per particolari in tinta con la carrozzeria, spicca per i contrasti cromatici nei toni di grigio, finiture “dark-chrome”, proiettori bruniti, cerchi da 18 pollici cromati, doppio scarico e portellone nero lucido. Tra i colori disponibili spiccano i nuovi metallizzati: grigio antracite e grigio antracite/nero eclissi bicolore.

Tocco sportivo all’interno

All’interno la Delta S MOMODESIGN si riconosce per la console centrale in nero lucido, tachimetro con grafiche gialle (reminiscenza della mitica HF Integrale) e sedili sportivi in pelle e tessuto con impunture blu. La dotazione di serie di questa versione è completa e prevede: cruise control, climatizzatore automatico bizona e specchi elettrici. Capitolo motori, per quanto riguarda i benzina si parte con il 1.4 Turbo-Jet da 120 cv e 206 Nm di coppia, disponibile anche in versione GPL.

Anche Twinturbo

Due, invece, i propulsori a gasolio, il primo è l’equilibrato 1.6 Multijet DPF 120 cv e 300 Nm di coppia, capace di 194 km/h di velocità massima, 10,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e 4,7 litri per 100 km di consumo. Al top di gamma troviamo il 1.9 Twinturbo Multijet 190 cv e 400 Nm di coppia, col quale la Delta tocca i 222 km/h di velocità e scatta da 0 a 100 in mendo di 8 secondi, con un consumo medio paria a 5,7 litri per 100 km. I prezzi partono da 23.400 euro.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email