Home > Automotive > NUOVO NEGOZIO ON LINE DI HOBBY

NUOVO NEGOZIO ON LINE DI HOBBY

Hobby, il più grande costruttore mondiale di caravan è anche distributore di alcuni interessanti prodotti per il tempo libero. L’offerta spazia dall’abbigliamento per il tempo libero ai giochi da praticare sia all’aria aperta sia “indoor”, e ancora libri, accessori per il campeggio fino ad arrivare a gadget e prodotti per l’ufficio.

Un’offerta di prodotti selezionata, in linea con il motto aziendale: “meglio la qualità della quantità”. Hobby, con il restyling del proprio negozio online, propone numerose novità soprattutto negli articoli del programma “Hobby Collection”, che comprendono, oltre all’abbigliamento nautico, una serie completa di borse.

Il visitatore, una volta entrato nel sito http://shop.hobby-caravan.de, potrà navigare nelle diverse sezioni e scegliere, per esempio in “World Fashion”, capi d’abbigliamento per uomo, donna o bambino. Grazie alle foto di realtà virtuale a 360 gradi è possibile visualizzare il prodotto in ogni singolo particolare.

Una volta scelto l’articolo il cliente può, comodamente da casa e 24 ore su 24, acquistare con diversi metodi di pagamento: carta di credito, addebito diretto, PayPal o pagamento anticipato. I clienti di Hobby-shop hanno anche la possibilità di aprire un conto individuale che rende l’acquisto ancora più facile e veloce.

 Chi possiede un conto personale ha un accesso protetto da password e la possibilità di usufruire del servizio di tracciabilità degli ordini di spedizione, consultabile in qualsiasi momento. Il negozio Hobby, per il momento è solo in lingua tedesca, ma è possibile acquistare anche dall’Italia.