Home > Automotive > IL ROMANTICISMO VIAGGIA IN MONGOLFIERA

IL ROMANTICISMO VIAGGIA IN MONGOLFIERA

Una suggestiva proposta per le coppie: una due giorni nell’entroterra marchigiano all’insegna del relax e di una panoramica davvero insolita.

Era il 1783 quando il primo pallone aerostatico si innalzò nel cielo parigino, portando con sé curiosi e temerari. E più di duecento anni dopo la mongolfiera conserva intatto il suo fascino, continuando a rapire con i suoi colori e con il mistero della sua leggerezza. Simbolo per eccellenza del romanticismo e del sentimento libero di esprimersi, questo mezzo offre a tutte le coppie un’indimenticabile esperienza da vivere insieme, per conservarla tra i ricordi più cari.

 Un’emozione che Maraviglia Travellers’ Company, tour operator marchigiano di grande prestigio, ha saputo catturare ed incorniciare nello splendido panorama dei Monti Sibillini, offrendo un sorprendente viaggio sopra gli antichi borghi e le dolci colline coltivate del maceratese. Un programma di due giorni su misura per tutte le coppie che vogliono cogliere l’occasione per rilassarsi e divertirsi insieme. Il pacchetto proposto, disponibile da maggio a settembre, prevede il pernottamento e la prima colazione in un elegante relais immerso nel verde di Castelraimondo, con Spa interna ad accesso illimitato per godersi momenti di puro benessere in coppia, e con la possibilità di riservare un piacevole massaggio relax per due. 

La seconda giornata è dedicata all’emozionante volo in mongolfiera, con partenza direttamente dal relais e con la guida di un pilota professionista. A bordo, un indimenticabile brindisi con champagne tra le nuvole. La serata si concluderà con cena a lume di candela e pernottamento nel relais. Quest’angolo dell’entroterra marchigiano è così ricco di bei panorami e di suggestive strutture, che si avrà l’imbarazzo della scelta nell’integrare il pacchetto proposto con escursioni facoltative.Degni di nota sono i magnifici castelli di Lanciano e di Caldarola, gli scorci rocciosi offerti da Pioraco, il giardino pensile dell’Enoteca comunale di Matelica, la Pinacoteca civica di Camerino e le numerose abbazie e pievi di campagna disseminate negli incantevoli paesini del circondario. Info: Maraviglia Travellers’ Company, tel: 071/2850, www.maravigliatravel.it, info@maravigliatravel.it