Home > Automotive > Citroën C1 Vanity Fair 10

Citroën C1 Vanity Fair 10

La più piccola delle Citroën celebra i dieci anni del magazine femminile più famoso con una versione di lusso

  • citroen-c1-vanity-fair-0
  • citroen-c1-vanity-fair-1
  • citroen-c1-vanity-fair-2
  • citroen-c1-vanity-fair-3
  • citroen-c1-vanity-fair-4

 

In occasione del decennale della rivista femminile Vanity Fair, Citroën lancia una serie speciale della C1 denominata Vanity Fair 10. E il binomio sarà certamente apprezzato dal gentil sesso, che ha sempre rappresentato lo zoccolo duro degli acquirenti di C1.

Motivi bicolore

Questa special edition, però, è un vero e proprio gioiellino e pur mantenendo un’impostazione improntata alla massima semplicità e funzionalità, da sfoggio di contenuti estetici e qualitativi di livello superiore. Si riconosce per la tinta bicolore della carrozzeria con il tetto Glossy Black in abbinata a tinte dalla forte personalità come: Vanity Red, Vanity White”, Vanity Grey e Dark Grey

Interni preziosi

La Citroën C1 Vanity Fair 10 ha di serie: climatizzatore, radio con MP3 e USB, Bluetooth con streaming audio e luci diurne a LED. L’abitacolo è caratterizzato da sedili bicolore in tessuto e pelle con cuciture rosse e nere e logo Vanity Fair in rilievo. Il pomello del cambio e lo sportello del vano portaoggetti sono rivestiti in pelle, mentre le bocchette dell’aria, la strumentazione e le maniglie sono in tinta Glossy Black.

Redazione Motori360

Print Friendly, PDF & Email