Home > Automotive > Citroën C1 Vanity Fair 10

Citroën C1 Vanity Fair 10

La più piccola delle Citroën celebra i dieci anni del magazine femminile più famoso con una versione di lusso

 

In occasione del decennale della rivista femminile Vanity Fair, Citroën lancia una serie speciale della C1 denominata Vanity Fair 10. E il binomio sarà certamente apprezzato dal gentil sesso, che ha sempre rappresentato lo zoccolo duro degli acquirenti di C1.

Motivi bicolore

Questa special edition, però, è un vero e proprio gioiellino e pur mantenendo un’impostazione improntata alla massima semplicità e funzionalità, da sfoggio di contenuti estetici e qualitativi di livello superiore. Si riconosce per la tinta bicolore della carrozzeria con il tetto Glossy Black in abbinata a tinte dalla forte personalità come: Vanity Red, Vanity White”, Vanity Grey e Dark Grey

Interni preziosi

La Citroën C1 Vanity Fair 10 ha di serie: climatizzatore, radio con MP3 e USB, Bluetooth con streaming audio e luci diurne a LED. L’abitacolo è caratterizzato da sedili bicolore in tessuto e pelle con cuciture rosse e nere e logo Vanity Fair in rilievo. Il pomello del cambio e lo sportello del vano portaoggetti sono rivestiti in pelle, mentre le bocchette dell’aria, la strumentazione e le maniglie sono in tinta Glossy Black.

Redazione Motori360