Home > Automotive > 4x4 > Hyundai ix35 restyling

Hyundai ix35 restyling

Il SUV di taglia media della Casa coreana è sottoposto ad un lifting di mezz’età. Ha un nuovo GDI da 166 cv

  • hyundai-ix35-restyling-0
  • hyundai-ix35-restyling-1
  • hyundai-ix35-restyling-2

 

E’ stata un buon successo commerciale la Hyundai ix35, nata nel momento di massimo splendore per la categoria e di grande vena creativa e progettuale della casa madre, una delle poche a salvarsi (in termini prettamente numerici) in un periodo di buio pesto per il mercato dell’auto. Per la cronaca, la ix35 ha fatto registrare un +27% in Italia, con oltre 13 mila esemplari immatricolati.

Ci “vede” meglio

La nuova versione giunge a tre anni dal lancio e non rappresenta uno stravolgimento della vettura: all’esterno è pressoché identica, fatta eccezione per i nuovi gruppi ottici con impiego di fari bi-Xeno, mentre all’interno cambiano alcuni materiali. Come la più grande Santa Fe, anche la ix35 guadagna il sistema di sterzo Flex Steer con tre selezioni Normal, Comfort e Sport, in base alle esigenze di guida.

Nuovo benzina

Capitolo motori: la novità è il nuovo motore 2.0 GDI ad iniezione diretta di benzina, capace di sviluppare 166 cv, mentre è confermato l’apprezzato 2.0 CRDi turbodiesel da 136 cavalli, anche con cambio automatico a sei rapporti e la versione top di gamma da 184 cv.

Redazione Motori360

 

Print Friendly, PDF & Email