Site icon Motori360.it

“Check-up & Go” by PUNTOPRO: la “prova costume” dell’auto

L’estate mette sempre tutti alla prova, anche le numerose automobili che devono affrontare lunghi percorsi, gli automobilisti che le guidano e i passeggeri che le “vivono”. Così, per consentire a tutti viaggi in completa sicurezza e tranquillità, GROUPAUTO ripropone anche quest’anno “Check-Up & GO”, l’iniziativa delle officine del network PUNTOPRO che offre ben 10 controlli di sicurezza per l’auto completamente gratuiti.
Per GROUPAUTO, da sempre attenta alla sicurezza stradale, è importante poter offrire agli automobilisti l’opportunità di usufruire gratuitamente di un programma completo di controlli di sicurezza e, quindi, garantire loro un’automobile affidabile e pronta ad affrontare i viaggi estivi in perfette condizioni.
Dal 15 giugno fino al 31 agosto, la rete PUNTOPRO è a disposizione degli automobilisti per verificare: stato di usura del sistema frenante, livello e qualità del liquido freni; stato degli ammortizzatori; tiranteria, sterzo e bracci oscillanti; pressione e usura degli pneumatici, stato delle cinghie; efficienza del circuito del climatizzatore; funzionamento delle luci; livello dei liquidi; stato di carica della batteria e ricarica dell’alternatore; giunti e semiasse. Tutti i controlli sono eseguiti da personale altamente specializzato e gli eventuali interventi di manutenzione vengono effettuati esclusivamente con ricambi di qualità Originale o equivalente.
Inoltre, nel caso in cui pastiglie, dischi, batterie o ammortizzatori debbano essere sostituiti, l’automobilista potrà scegliere un regalo tra il servizio esclusivo di assistenza stradale PRONTO ASSISTENZA PUNTOPRO, valido 6 mesi, oppure un abbonamento gratuito alla rivista che preferisce, scelta tra un’ampia selezione.
Fornitori partner dell’iniziativa sono importanti aziende della componentistica quali Bendix, Bosch, Dayco, Exide, Ferodo, KYB, LiquiMoly, Monroe, Philips, Tecnocar, TRW, Varta, Valeo.

Exit mobile version