Home > News > Ducati e BeArty: insieme per una collezione d’arte a due ruote

Ducati e BeArty: insieme per una collezione d’arte a due ruote

Ducati e BeArty annunciano un accordo di licenza per la realizzazione di una esclusiva collezione d’arte ispirata alle moto di Borgo Panigale.

Motori360_bearty-ducati-artwork-1

Leader globale della «Brand Art» di alta qualità, BeArty si occupa della commercializzazione di opere d’arte ispirate a grandi passioni come moto, auto, sport, musica e film.

Motori360_bearty-ducati-artwork-2

La collezione BeArty delle opere dedicate a Ducati è composta da una varietà di stampe a muro, che raccontano la cultura, lo stile e i prodotti Ducati; e da una gamma di articoli fashion come t-shirt e felpe ispirati sempre alla passione per la Ducati. Nella gamma prodotto è disponibile anche una selezione di opere dedicate allo Scrambler®.

Motori360_bearty-ducati-artwork-3

Questo progetto ci permette di esplorare il mondo dell’arte in maniera nuova e stimolante”, commenta Alessandro Cicognani Licensing Director Ducati. “E siamo quindi molto contenti che Ducati possa essere una fonte di inspirazione per la community di artisti di BeAryt.

Motori360_bearty-ducati-artwork-4

“È con piacere che BeArty offre la possibilità al suo network di artisti di lavorare ispirati da un brand iconico come quello di Ducati, offrendo così agli amanti delle Rosse di Borgo Panigale di ammirare la propria passione attraverso il linguaggio dell’arte”, dice il fondatore e CEO di BeArty, Partick Ashworth.

Gli artisti che hanno realizzato la collezione sono stati scelti dopo una selezione, in cui avevano presentato opere ispirate alla tecnologia d’avanguardia che caratterizza la Casa di Borgo Panigale.

Tutte le opere d’arte della collezione Ducati sono in vendita all’indirizzo www.BeArty.com/ducati-all.