Home > News > Johnson Controls dall’up-grading dei suoi servizi ad una batteria innovativa per camion

Johnson Controls dall’up-grading dei suoi servizi ad una batteria innovativa per camion

logo_per_flash_news

Ad Automechanika 2018 di Francoforte il prossimo 11 settembre, Johnson Controls presenterà una nuova generazione di servizi e corsi di formazione per le officine e nuove batterie. L’incremento nel numero e nel fabbisogno di utilizzatori elettrici e di sistemi start-stop nei veicoli moderni richiede, da parte delle officine che vogliono quanto meno mantenersi competitive, la necessità di formazione ed aggiornamento. 

Motori360_VARTA-Johnson Controls

A questo proposito, Johnson Controls e VARTA elevano a un livello superiore la loro offerta di servizi al fine di supportare le officine in ogni fase delle operazioni di sostituzione della batteria attraverso l’ottimizzazione del VARTA Partner Portal con informazioni e strumenti che forniscono istruzioni dettagliate di montaggio della batteria per il 98% dei veicoli. 

Un numero sempre crescente di veicoli dispone oggi di sistemi start-stop e di componenti elettrici, elettronici e meccatronici sempre più complessi; sono sviluppi che hanno portato ad un cambiamento nel ruolo della batteria che oggi è diventata un ganglio vitale del sistema cui fornisce – giorno dopo giorno – la necessaria energia elettrica. 

Questa realtà comporta monitoraggi e verifiche continui e, grazie ai nuovi corsi di formazione multimediali forniti da VARTA sul suo VARTA Partner Portal 2.0, le officine diventeranno esperte nella tecnologia, di base e avanzata, delle batterie.

Motori360_VARTA-Johnson Controls (2)

Va a tale proposito ricordato che il settore logistico si evolve a ritmi incessanti e la crescente richiesta di servizi di trasporto non-stop rende richiede camion che siano in grado di ridurre le continue sostituzioni della batteria in modo da ridurre tempi morti, abbattere i costi totali di gestione ed il rischio di fermi.

Johnson Controls e VARTA hanno risposto a queste richieste con una batteria per camion, unica nel suo genere, che verrà presentata all’edizione di Automechanika di questo anno.

Print Friendly, PDF & Email