Home > News > Hertz lancia la prima Cinema Car al mondo

Hertz lancia la prima Cinema Car al mondo

logo_per_flash_news

La compagnia di autonoleggio Hertz ha lanciato la prima Cinema Car al mondo, per festeggiare il nuovo Hertz Connect, che permette di usare reti Wi-Fi completamente gratis e in tutta Europa. La vettura in questione è una monovolume totalmente rivisitata e trasformata in un vero e proprio cinema mobile. Inoltre comprende uno schermo ultrapiatto da 42″ con luci al Led, tende di velluto rosso e un sistema audio surround come quello di una sala cinematografica, finestrini oscurati, sedili comodi e vellutati rossi e l’immancabile porta-bevande. 

Motori360_Hertz

La vettura sarà inoltre disponibile anche in Italia fino alla fine dell’anno ( dopo aver ammaliato Francia, Germania, Regno Unito e Paesi Bassi) dove i clienti potranno godersi gli spettacoli cinematografici preferiti con il nuovo sistema Hertz Connect che offre Wi-Fi e 4G illimitati. 

Per divertire maggiormente i clienti, Hertz ha lanciato un concorso che partirà il 10 luglio, nel quale basterà inserire l’hashtag #HertzCinemaCar e sperare di essere selezionati per vedere privatamente un film nella Cinema Car in una località a scelta. I vincitori potranno avere anche biglietti per il cinema ed essersi estratti per aggiudicarsi un Ipad.

Motori360_Hertz

Print Friendly, PDF & Email