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I SUV Kia, protagonisti di uno spot per i Mondiali di calcio 2018

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Kia Motors, partner ufficiale di FIFA World Cup Russia™ 2018, mette in «campo» una flotta di 424 veicoli composta da Ceed, Sportage, Sorento e dall’ammiraglia K9 a disposizione di calciatori, ufficiali di gara e VIP per tutta la durata del Campionato del mondo di calcio 2018. Uno spot TV e visibilità nella maggior parte degli stadi…

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A questa iniziativa si affianca «l’Operazione Mondiale», con promozioni attive presso tutti i concessionari italiani Kia Motors (fino a 6.000 euro di vantaggi sulla gamma crossover) che così festeggia con numerose iniziative speciali, il ruolo di partner ufficiale della FIFA World Cup Russia™.

Stonic è il primo urban crossover targato Kia, Sportage è il modello di maggiore successo di Kia in Europa ed infine Niro è il crossover nato ibrido. Sono loro i protagonisti della speciale «Squadra Crossover Kia» che durante i Mondiali sarà protagonista di uno spot TV dedicato all’impegno di Kia Motors nel più importante appuntamento calcistico del mondo.

La voce narrante è quella di José Altafini, storico commentatore ed ex-calciatore, il cui contributo rende lo spot riconoscibile e memorabile. A un altro grande calciatore, Alex Del Piero, Kia ambassador, la battuta finale dello spot TV che chiude sull’unicità della garanzia estesa Kia di 7 anni/150.000 km.

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La presenza di Kia in Russia è un’opportunità per aumentare la notorietà del marchio per avvicinarci al pubblico dinamico e sportivo, due caratteristiche presenti anche nella nostra gamma”, ha commentato Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director di Kia Motors Italia.

Caratteristiche come dinamismo e sportività sono tipiche di modelli come Stonic, Stinger e dell’innovativo crossover ibrido Niro, con i quali Kia intende dare un’ulteriore spinta all’appeal della propria gamma, abbinando sempre più spesso il proprio marchio ai maggiori eventi sportivi attraverso sponsorizzazioni che coinvolgono atleti e istituzioni di alto livello.

Gli accordi con FIFA, UEFA, NBA, LPGA e l’organizzazione degli Australian Open di tennis sono infatti i principali veicoli con i quali il brand diffonde la propria immagine giovanile e dinamica in tutto il pianeta.

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