Home > News > Ethiopian Airlines si aggiudica il premio di «Affidabilità Aerea» per la settima volta

Ethiopian Airlines si aggiudica il premio di «Affidabilità Aerea» per la settima volta

La compagnia aerea etiope, Ethiopian Airlines, continua a guadagnare prestigio. Recentemente si è guadagnata infatti il premio di «Affidabilità Aerea» per il settimo anno consecutivo.

Tewolde GebreMariam, CEO di Ethiopian Airlines, ha dichiarato “Siamo lieti di ricevere il premio per il settimo anno consecutivo. È il frutto della continua dedizione e del duro lavoro dei nostri dipendenti e in particolare di quelli che lavorano nella nostra sezione aerei leggeri e turno elica. Ci impegniamo a fornire ai nostri stimati clienti un programma affidabile e voli puntuali in ogni momento. Questa è una testimonianza della nostra dedizione per l’eccellenza operativa nelle nostre rotte nazionali e regionali”.

Ethiopian possiede una flotta aerea all’avanguardia di 21 Q-400NG che rendono i voli nazionali e internazionali più silenziosi e sostenibili possibile. Il premio Airline Reliability Performance ha premiato gli operatori dei jet regionali CRJ di Bombardier e i turbopropulsori Q che si sono dimostrati essere i più affidabili sul campo.

Hero_ethiopian

Print Friendly, PDF & Email