Home > News > Continental GT: a Torino Bentley sfoggia la sua terza generazione

Continental GT: a Torino Bentley sfoggia la sua terza generazione

Al Parco Valentino di Torino sarà esposta dal Gruppo Fassina, venditore ufficiale Bentley in Italia, la nuova Bentley Continental GT. Come già preannunciato ed esposto nei vari saloni dell’auto, questa vettura sfoggerà dei dettagli unici e pregiati, derivanti da uno studio e un’attenzione al dettaglio made in UK. La vettura vanterà un motore V12 TSI biturbo di 6 litri firmato Bentley legato ad un cambio a 8 rapporti e doppia frizione. Inoltre sarà dotata di tecnologie innovative e di un telaio di ultima generazione che monta un sistema Dynamic Ride da 48 volt, che lavorerà sull’esperienza di guida e sull’adattamento della vettura rapportato al fondo stradale, senza contare la comodità e la sicurezza di cui godranno i passeggeri.

Bentley ha conservato la sua forma inconfondibile conquistando il cuore prima del popolo inglese e ora anche quello degli italiani, anche perché è quasi impossibile resistere all’eleganza della Continental GT. Con questa terza generazione di vetture, Bentley ha dimostrato ancora una volta di essere raffinata e unica.

2019-bentley-continental-gt-photos-and-info-news-car-and-driver-photo-689618-s-original

Ora l’appuntamento è al Parco Valentino di Torino dal 6 al 10 giugno per ammirare, tra le altre auto pregiate, anche la Continetal GT.