Home > News > Singapore Airlines: un volo speciale previsto per settembre

Singapore Airlines: un volo speciale previsto per settembre

La compagnia Singapore Airlines, in occasione della Formula 1 2018 Singapore Grand Prix ha organizzato un volo speciale in partenza da Singapore per Milano Malpensa martedì 18 settembre, che ripartirà lo stesso giorno, da Milano per Singapore. Il servizio sarà attivo da  martedì 18 settembre 2018 con codice SQ356 in partenza alle 2.00 di mattina da Singapore e arrivo a Milano Malpensa alle 8.40 dello stesso giorno.

La partenza sarà effettuata alle 11.00 con arrivo alle 5.00 di mercoledì 19 settembre al Changi Airport di Singapore. Per tutti gli appassionati di Formula 1 questa è un’offerta imperdibile, grazie anche al fatto che la compagnia aerea ha reso disponibili le tariffe: volo in Economy a partire da 540 euro e in Premium Economy a partire da 1000 euro. Altrimenti è possibile acquistare il pacchetto completo di volo, sistemazione in hotel e biglietto di ingresso per 3 giorni di gara presso un agente di viaggio di fiducia. 

singapore_airlines_A380-984x554

Questa iniziativa, finalizzata a rispondere alla maggiore domanda di voli da parte dei passeggeri, rappresenta una ulteriore testimonianza dell’importanza del mercato italiano per Singapore Airlines e dell’apprezzamento dei clienti nei confronti della nostra offerta” ha evidenziato Tek Hui Wong, General Manager Italia di Singapore Airlines. “Siamo molto felici di poter annunciare questa novità, che dimostra come la nostra struttura sia sempre attenta ad offrire ai nostri passeggeri la migliore combinazione di viaggio in base alle singole esigenze”