Home > News > Ukraine International ha ricevuto un altro Boeing 737-800 di nuova generazione

Ukraine International ha ricevuto un altro Boeing 737-800 di nuova generazione

L’aereo è in grado di ospitare 186 passeggeri con varie modalità di viaggio: Business Class e Economy Class. Verrà utilizzato per le rotte a medio raggio della Ukraine International Airlines (UIA), compagnia fondata nel 1992 e che ha come aeroporto di base Kiev Boryspil (KBP). L’aeromobile, il  30° Boeing Next Generation, dovrebbe iniziare ad operare voli commerciali prima della fine di maggio.

L’UIA continua il suo rapido programma di rinnovo della flotta. Attualmente, la nostra flotta è composta da 30 aeromobili Boeing 737 Next Generation” ha dichiarato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. “Quest’anno, l’UIA prevede di eliminare gradualmente dalla flotta gli ultimi tre dei suoi modelli Boeing 737 Classic. A tutti i nostri passeggeri verrà fornito un servizio di qualità e comfort su aeromobili più moderni“.

Negli ultimi cinque mesi, l’UIA (www.flyUIA.com) ha già ricevuto 6 aeromobili: due Boeing-777 a lungo raggio e 4 Next Generation Boeing 737-800 a medio raggio, tre dei quali sono arrivati direttamente dagli stabilimenti Boeing di Seattle. Nei prossimi mesi, l’UIA riceverà altri due Boeing 777-200ER a lungo raggio wide-body e altri due a medio raggio Embraer 195.