Home > News > smart: ecco l’esclusiva BRABUS fortwo Xtreme

smart: ecco l’esclusiva BRABUS fortwo Xtreme

smart ha deciso di produrre in esclusiva per il mercato italiano e in numero di 109 esemplari, un’edizione speciale: la BRABUS fortwo Xtreme che sarà anche l’ultimo esemplare con un propulsore firmato dal preparatore di Bottrop, che in futuro si dedicherà esclusivamente alla personalizzazione estetica della city-car di casa Mercedes.

La vettura si distingue per l’inedita livrea «carmine red» e porta la firma di Bodo Buschmann, CEO e fondatore di BRABUS.

Tra le peculiarità della smart spiccano lo spoiler frontale in grey matt, minigonne laterali in carmine red/grey matt, specchietti in carbon look, alettone posteriore in carmine red sottolineano il carattere dell’Xtreme, così come la grembialatura posteriore, l’inserto diffusore posteriore in matt grey. Uno stile che trova continuità anche negli interni con inserti Brabus in carbon look, paddle al volante e diversi elementi che portano la firma di Bodo Buschmann, leggendario fondatore della Casa tedesca.

fortwocoupeacutebrabusxtreme

Esclusiva anche nelle dotazioni tecnologiche, smart fortwo BRABUS Xtreme offre di serie il sistema multimediale Cool & Media, il pacchetto Led & Sensor, il Sound System JBL, telecamera & sensori di parcheggio posteriori, sedili riscaldabili, bracciolo centrale, luci ambient, radio digitale e specchietto retrovisore anabbagliante automatico.