Home > News > Gruppo Grimaldi premiato da Ford tra i migliori collaboratori

Gruppo Grimaldi premiato da Ford tra i migliori collaboratori

Il Gruppo Grimaldi è stato riconosciuto tra i migliori collaboratori mondiali dalla Ford Motor Company durante la 20a edizione dei World Excellence Awards. Quest’anno 88 aziende sono state selezionate come finaliste tra migliaia di fornitori Ford in tutto il mondo, che si sono contraddistinte per aver superato le aspettative raggiungendo i più alti livelli di eccellenza in termini di qualità, consegna, valore e innovazione.

Il Gruppo Grimaldi è stato premiato per la categoria Outbound Ocean Finished Vehicles, ricevendo il premio da Joe Hinrichs, Executive vice-President & President, Global Operations, e da Hau ThaiTang, Executive vice-President, Product Development & Purchasing di Ford Motor Company.

Siamo molto onorati di aver ricevuto questo prestigioso riconoscimento”, ha affermato Emanuele Grimaldi, Amministratore Delegato del Gruppo Grimaldi. “Ford Motor Company è uno dei nostri maggiori clienti, con il quale collaboriamo da oltre 40 anni offrendo servizi logistici caratterizzati da puntualità, qualità, economicità ed efficienza“, conclude Emanuele Grimaldi.

I World Excellence Awards sono un segno di riconoscimento verso i migliori fornitori in tutto il mondo di Ford Motor Company per gli eccezionali risultati raggiunti”, ha aggiunto Thai-Tang. “Fornitori come il Gruppo Grimaldi sono la chiave del continuo successo di Ford mentre lavoriamo verso il nostro obiettivo di diventare la società di mobilità più affidabile al mondo“.