Home > News > McLaren rende disponibile una nuova app sugli store digitali

McLaren rende disponibile una nuova app sugli store digitali

La nota casa automobilistica inglese che produce supercar ha lanciato sul marcato un’app per tenere a portata di mano tutte le notizie relative a McLaren. La nuova applicazione McLaren Mobile, sviluppata per smartphone Apple e Android fornisce l’accesso ai manuali del proprietario per ciascun modello nella gamma Sports e Super Series con la possibilità di scaricare i documenti pdf direttamente dall’app, disponibile in più lingue.

McLaren Mobile offre inoltre agli utenti le ultime notizie e i video, che vengono inviati direttamente sul proprio telefono e il feed può essere personalizzato in modo che gli utenti vedano solo ciò a cui sono più interessati. Vi sono dei tutorial che dimostrano quanto sia facile ottenere il meglio da ogni area della McLaren Mobile App.

mal_mobile_app

Inoltre, scaricare e registrare l’app è altrettanto semplice: se si è già registrati presso McLaren Automotive, verrà inviata un’email con un codice QR personale: basta scansionarlo con un telefono per inserire automaticamente i dettagli. È possibile scaricare l’applicazione «McLaren Automotive» nell’app store di Apple o nel Google Play Store.