Home > News > Emirates e Formula 1 uniti fino al 2022

Emirates e Formula 1 uniti fino al 2022

Emirates, la compagnia aerea internazionale più grande al mondo, e Formula 1, hanno annunciato il rinnovo e il prolungamento della loro collaborazione fino alla fine del 2022Emirates è partner globale della Formula 1 dal 2013, il rinnovo del contratto vedrà una maggiore presenza del marchio della compagnia aerea in più di 15 gare nel calendario del Campionato Mondiale di Formula 1 organizzato dalla FIA in Europa, Asia, Australia, Nord e Sud America.

 Come da nuovo contratto, entrato in vigore a marzo, con il gran premio d’Australia a Melbourne, Emirates è anche lo sponsor principale  del Gran Premio di Spagna, a Barcellona, e del Gran Premio di Germania a Hockenheim dal 20 al 22 luglio.

_1ST2683

C’è una perfetta sintonia tra Emirates e la Formula 1, dall’entità globale del nostro network di destinazioni e delle città in cui le gare hanno luogo, fino all’attenzione per l’innovazione e la tecnologia, alla base dello sport e del nostro approccio allo sviluppo di prodotti e servizi per i nostri clienti. L’appeal globale della Formula 1 ci offre anche l’opportunità di condividere la passione dei milioni di fan che seguono lo sport, molti dei quali sono nostri clienti”, ha affermato Thierry Antinori, vice-Presidente esecutivo e Direttore commerciale di Emirates.

 Sean Bratches, Managing Director delle Operazioni commerciali di Formula 1 ha affermato: “Siamo lieti di rinnovare la nostra lunga partnership con Emirates, amico fedele e sostenitore del nostro sport dal 2013. Abbiamo aperto un capitolo nuovo e innovativo nella storia della Formula 1 e siamo felici di condividere il viaggio e l’entusiasmo con un brand così rinomato e importante come Emirates”.