Home > News > International Motor Days 2018: tutto quello che c’è da sapere

International Motor Days 2018: tutto quello che c’è da sapere

logo_per_flash_news

Si avvicina sempre di più la seconda edizione dell’International Motor Days, l’unico motor show d’Italia interamente dedicato al mondo dell’off-road che avrà luogo a Porto Sant’Elpidio il 18, 19 e 20 maggio 2018. L’evento sarà suddiviso tra experience ed una speciale struttura con le ultime novità del mercato SUV e fuoristrada, i quali daranno il benvenuto agli oltre 15.000 partecipanti previsti che avranno la possibilità di provare e vivere in prima persona tutte le emozioni e i brividi del vero off-road.

International Motor Days 2018_foto (0)

L’International Motor Days ospiterà una vera e propria arena nella quale avranno luogo guide su percorsi off-road anche con vari livelli di difficoltà. Tutti gli appassionati potranno cimentarsi in questi percorsi con i propri mezzi e spingerne all’estremo la resistenza. A disposizione di tutti ci sarà invece il servizio Discovery Taxi Off Road: provare l’ebrezza del vero test off-road in tutta sicurezza a bordo di mezzi elaborati appositamente per regalare emozioni uniche a chi li guida. Ma l’experience dell’International Motor Days non si esaurisce certo qui. A Porto Sant’Elpidio ci sarà un percorso off-road studiato e dedicato agli ultimi modelli di SUV usciti sul mercato. In questo modo sarà possibile verificare il potenziale dei SUV in un percorso molto lontano da quello cittadino.

International Motor Days 2018_foto (1)

Ad incantare il pubblico presente sarà anche il fitto programma di appuntamenti e show in calendario nel corso della tre giorni. Primi tra tutti gli spettacoli dei campioni di guida off-road a bordo di prototipi composti da un telaio, un motore e dei pneumatici speciali. Mezzi incredibili in grado di affrontare percorsi impervi e inaccessibili. Non mancherà lo Stuntman Show realizzato dal celebre Folco Team. Esibizioni che sfideranno le leggi della fisica e terranno gli spettatori con gli occhi incollati sui tracciati.

International Motor Days 2018_foto (3)

International Motor Days non è però solo quattro ruote e la perfetta sintesi tra adrenalina, show, performance ed estremo per il Motocross Freestyle non può che rispondere al nome dei Daboot! Il Team di FMX tra i più celebri al mondo, composto dai migliori campioni di questa disciplina, non poteva mancare all’appuntamento di Porto Sant’Elpidio e sta preparando dei numeri all’altezza dell’occasione.

International Motor Days 2018_foto (4)

 

Print Friendly, PDF & Email