Home > News > Al Circolo Canottieri Aniene la consegna dei Motor Awards

Al Circolo Canottieri Aniene la consegna dei Motor Awards

logo_per_flash_news

Preludio della manifestazione Roma Motor Show, giunta alla sua 63ma edizione che si terrà presso l’Auditorium Parco della Musica, questa mattina si è tenuta presso il Circolo Canottieri Aniene di Roma il tradizionale appuntamento per gli addetti ai lavori il cui tema centrale è stato «l’Evoluzione della mobilità, dal punto di vista economico, ambientale e della sicurezza» con tre significativi interventi da parte del Presidente dell’A.C. Roma – vice-Presidente Vicario ACI, Giuseppina Fusco, dal vice-Direttore Generale UNRAE Antonio Cernicchiaro e dal Responsabile relazioni Esterne di Bosch Italia, Gabriele Aimone Cat.

La consegna dei Motor Awards

Motori360-RMS-premiazione (9)

Come ogni anno la testata Motor assegna, ad esponenti del settore automotive e non solo, i Motor Awards, tra questi il più importante e il più atteso è il Premio Comunicazione Auto Sergio Favìa del Core che premia il lavoro svolto da un Responsabile Ufficio stampa, che quest’anno ha visto due vincitori ex equo: Marco Alu Saffi Responsabile Pubbliche Relazione di Ford Italia e Carlo Leoni Responsabile Pubbliche Relazione di PSA Groupe Italia.

Due ex equo anche per quanto riguarda il Premio Addetto Stampa 2018 che ha visto vincitore Vadim Odizoff di Mercedes-Benz Italia e Stefano Virgilio di Opel Italia.

Il Premio a un Manager è stato consegnato a Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, mentre alla  Robert Bosch è stato consegnato il Premio Widiba – banca sponsor della manifestazione – per l’innovazione tecnologica.

Il Premio Manifestazione è andato a Citroën Italia per la presentazione avvenuta sul Tonale della C3 Aircross, mentre il World Car Award 2018 è stato vinto dal primo SUV targato Alfa Romeo Stelvio.

Due importanti Motor Award alla Carriera sono stati consegnati a Marilù Granieri, fino allo scorso gennaio Capo Ufficio Stampa di Mazda Italia e al pilota automobilistico italiano Emanuele Pirro.

Motori360-RMS-premiazione_Pirro

Il Premio Pubblicità è andato a Opel Italia per la campagna del nuovo SUV Crossland X «più spazio in meno centimetri», il Premio Fotografia PierFrancesco Malaguti è stato consegnato a Jaguar Italia per il servizio fotografico realizzato per la nuova I-Pace, mentre il Premio Restyling è andato alla Maserati Ghibli. Due Premi Speciali sono stati consegnati a Lamborghini per il SUV Urus, il più potente e veloce Sport Utility Vehicle mai prodotto, e a Nissan Italia per la versione Trainer del SUV X-Trailer, ideale per i quattro zampe.

Motori360-RMS-premiazione (3)

Print Friendly, PDF & Email