Home > News > Ukraine International Airlines si espande verso l’India

Ukraine International Airlines si espande verso l’India

Martedì 1 maggio, Ukraine International Airlines ha operato il primo volo di linea diretto Kiev-Delhi, in India. Attualmente, UIA opera tre voli settimanali tra Kiev e Delhi ed una quarta frequenza verrà aggiunta il 7 giugno 2018. I voli UIA sono operati con Boeing 767-300 (tre classi di configurazione) da e per Delhi Indira Gandhi International Aiport. 

La compagnia aerea ucraina offre biglietti in classe economica di sola andata (tasse e supplementi inclusi) per i voli Delhi-Kiev alla tariffa di 220 dollari. I voli da e per Delhi sono programmati in modo da fornire comodi collegamenti con i voli UIA da e per le città dell’Ucraina ed dell’Europa dall’Aereoporto Internazionale di Kiev Boryspil. Pertanto, ai passeggeri viene offerta una vasta selezione di opportunità di viaggio da Ovest ad Est.

271207

UIA continua a sviluppare il modello di business di un vettore di rete”, ha dichiarato Evgeniya Satska, UIA Communications Director. “Per attirare il traffico di passeggeri in transito, abbiamo bisogno di bilanciare i vettori delle rotte orientali e occidentali. Attualmente, possiamo osservare l’estensione dell’attività geografica di UIA in Occidente e la crescita continua in Oriente. Il lancio dei voli di linea per Delhi aiuterà a bilanciare il nostro network e a migliorare l’immagine dell’Ucraina come paese di transito”.