Home > News > «Jaguar Electrifies: Future Perspective» alla Milan Design Week dal 17 al 22 aprile

«Jaguar Electrifies: Future Perspective» alla Milan Design Week dal 17 al 22 aprile

logo_per_flash_news

Jaguar ritorna alla Milan Design Week per presentare «Jaguar Electrifies: Future Perspective»: un’installazione realizzata al Chiostro Nina Vinchi del Piccolo Teatro, per fondere presente e futuro e portare il visitatore verso un nuovo orizzonte della mobilità.

Motori360-Jaguar @MDW1

Al centro dell’installazione, che immerge il visitatore in una dimensione fatta di innovazione, questi troverà la Jaguar I-PACE, il nuovo modello totalmente elettrico della flotta del giaguaro. Questa innovativa e prestazionale vettura caratterizzata da un design essenziale, è la concreta dimostrazione del raggiungimento della nuova dimensione oggi appannaggio del mondo dell’elettrico e della nuova, conseguente prospettiva attraverso cui guardare  al futuro.

La creazione di I-PACE  si deve alla «visione» e all’expertise del team di progetto che tali doti ha profuso anche nell’installazione ideata dallo studio di progettazione romano Mama Design: il visitatore si troverà infatti all’interno di un universo di prospettive movimentato da Cornici LED e linee minimaliste che si snoderanno attorno all’innovativa I-Pace con giochi di luce ed incroci di piani prospettici.

In più, una cloud metafisica animerà il colonnato del chiostro, creando una dimensione astratta in cui parole chiave racconteranno i concetti ispiratori dell’installazione stessa.

Motori360-Jaguar @MDW2

Il  concept vuole sottolineare l’unione dei valori tradizionali del brand con i concetti di innovazione e continua evoluzione, propri della nuova cifra stilistica di Jaguar, di cui I-PACE è l’iconica interprete.

Print Friendly, PDF & Email